Avviso di avvio procedimento acquisizione sanante

Oggetto: Collettore fognario al servizi dei Comuni di S. M. Navarrese, Lotzorai, Girasole e Tortolì ramo costa sud Tortolì. Immobile ubicato nel comune di Tortolì Foglio 12, particella 752. Acquisizione aree ai sensi dell’Art. 42-Bis del D.P.R. 372/2001

L’avviso riguarda l’avvio di una procedura per l’acquisizione di un’area nel Comune di Tortolì, in Sardegna. Questa acquisizione è finalizzata a scopi specifici e avviata dall’EGAS, un ente di governo regionale, in base alla Legge 241/1990 e al Decreto del Presidente della Repubblica 327/2001.

L’area in questione è identificata nel Catasto Terreni al Foglio 12, Mappale 752 nel Comune di Tortolì. L’acquisizione riguarda l’installazione di un collettore fognario per i Comuni di S. Maria Navarrese, Lotzorai, Girasole e Tortolì, nella zona sud di Tortolì.

I responsabili della procedura sono l’ingegnere Francesca Salis presso l’EGAS, che è l’ente che espropria l’area, e l’ingegnere Marcello Giacobbe presso il Consorzio di Bonifica d’Ogliastra. I documenti relativi a questa procedura sono consultabili presso gli uffici dell’EGAS a Cagliari e presso gli uffici del Consorzio di Bonifica d’Ogliastra a Tortolì.

Il pubblico ha 30 giorni per presentare osservazioni o documenti pertinenti a questa procedura, sia per interessi pubblici che privati. Inoltre, se i proprietari delle aree non sono più gli stessi, devono notificarlo all’ente e fornire informazioni sul nuovo proprietario o documenti che spieghino i cambiamenti nella proprietà.

L’avviso è pubblicato online per 30 giorni consecutivi e rispetta le leggi nazionali e i regolamenti relativi a questa procedura di acquisizione.

Download